martedì 23 settembre 2014

3 FUNGHETTI... VELENOSI

Care maestre, oggi vi faccio vedere una semplice scheda operativa che è nata mettendo in ordine il mio laboratorio.
Vi domanderete "cosa c'entra il laboratorio con questa scheda?"
Stavo giusto riordinando il mio studio quando, in fondo a un cassetto, ho trovato questa carta (ikea)... l'ho subito associata ai deliziosi ma velenosi funghetti rossi a pallini bianchi... via di fustella... e dopo qualche giro di manovella della Big shot... questo è il risultato.
Volendo esagerare... ho fatto anche il praticello.
I bambini dovranno incollare i 3 funghetti, dal più grande al più piccolo.
A presto.
Maestra Valentina

8 commenti:

  1. Grande eeee, semplice ed efficace come sempre..Bacioni.'

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, le cose semplici sono sempre favolose (specialmente le tue) !!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea! ...e bellissimo ritrovare in fondo ad un cassetto una carta che non si ricordava più! !

    RispondiElimina
  4. Fantástica y original idea!!! Nos encanta. Feliz día!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! ottima fantasia...insieme ai tuoi bambini sarà ancora più bello!!!kiss

    RispondiElimina
  6. Ottima idea e versatili le fustelle, complimenti!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...